rotate-mobile
Lunedì, 28 Novembre 2022
Cronaca Lugo

Aperto il bando per l'assegnazione delle case popolari in Bassa Romagna

Al bando possono partecipare sia nuovi soggetti interessati all’assegnazione di un alloggio che si rendesse disponibile nel periodo di efficacia della graduatoria, sia coloro i quali - già presenti nella graduatoria definitiva del bando 2021 - abbiano interesse a far valere condizioni diverse

È stato pubblicato il bando 2022 per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nei Comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda. Le domande potranno essere presentate da lunedì 14 novembre al 16 dicembre 2022 compilando l’apposito modulo online disponibile all’indirizzo www.acerravenna.it.

Al bando possono partecipare sia nuovi soggetti interessati all’assegnazione di un alloggio che si rendesse disponibile nel periodo di efficacia della graduatoria, sia coloro i quali - già presenti nella graduatoria definitiva del bando 2021 - abbiano interesse a far valere condizioni diverse. Il testo del bando è reperibile sul sito www.labassaromagna.it, nonché sui siti di ogni singolo Comune dell'Unione per i quali è aperto il bando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il bando per l'assegnazione delle case popolari in Bassa Romagna

RavennaToday è in caricamento