menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aperto il bando per l'assegnazione di alloggi agli studenti universitari

I posti alloggio gestiti da Fondazione Flaminia in convenzione con il Comune di Ravenna negli appartamenti di via Nino Bixio e di via Le Corbusier sono 74

È aperto il bando per l’assegnazione dei posti alloggio destinati agli studenti iscritti ai corsi di laurea del Campus di Ravenna, dell’Accademia di Belle Arti e dell’Istituto Superiore di Studi Musicali ‘G.Verdi’ di Ravenna. I posti alloggio gestiti da Fondazione Flaminia in convenzione con il Comune di Ravenna negli appartamenti di via Nino Bixio e di via Le Corbusier sono 74.

Il prezzo della retta è, nel caso di via Nino Bixio, di 250 euro mensili per la stanza singola e di 210 per la stanza doppia, più le spese; nel caso di via Le Corbusier, di 165 euro mensili per la stanza singola e di 140 per la stanza doppia, più le spese. Le domande di partecipazione devono pervenire preferibilmente mediante posta elettronica all’indirizzo mail alloggi@fondazioneflaminia.it entro venerdì 28 agosto.

Il bando è disponibile su www.fondazioneflaminia.it. Come lo scorso anno, per gli studenti internazionali, Fondazione Flaminia in collaborazione con il Campus di Ravenna riserverà uno specifico bando-alloggi che uscirà nei prossimi mesi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento