rotate-mobile
Cronaca Casola Valsenio

Aperto il bando per la nuova graduatoria degli alloggi Erp

Si apre il bando per gli alloggi Erp a Casola Valsenio e Riolo Terme. Ai sensi e per gli effetti della Legge regionale 08/08/2001 n. 24 viene indetto un concorso pubblico generale

Si apre il bando per gli alloggi Erp a Casola Valsenio e Riolo Terme. Ai sensi e per gli effetti della Legge regionale 08/08/2001 n. 24 viene indetto un concorso pubblico generale, per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia delle graduatorie nei Comuni di Casola Valsenio e Riolo Terme, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa e per i programmi di mobilità.


Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Tecnico dei rispettivi comuni entro l’inderogabile termine delle ore 12.00 del giorno 30 novembre 2011. I lavoratori emigrati all’estero potranno presentare domanda entro il giorno 30 dicembre 2011. Ogni due anni l'Unione dei Comuni pubblica un bando per l'assegnazione di appartamenti al quale possono concorrere cittadini con specifici requisiti.

Le modalità di calcolo dei punteggi sono fissate dal regolamento comunale. L'ufficio preposto redige una graduatoria fra i partecipanti. Il bando viene reso pubblico mediante manifesti, distribuzione presso: Ufficio Relazioni con il Pubblico, Sindacati Inquilini e Ufficio Casa e sul sito dei comuni.

La presentazione della domanda è possibile solamente nelle date di apertura del bando, e tutti i dettagli riguardo i procedimenti di presentazione della domanda e variazione del nucleo familiare residente sono riportati nelle domande. La gestione degli alloggi è in carico ad Acer. Maggiori informazioni su www.comune.casolavalsenio.ra.it oppure www.comune.rioloterme.ra.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il bando per la nuova graduatoria degli alloggi Erp

RavennaToday è in caricamento