rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Mondo Convenienza inaugura all'Esp: fissata la data di apertura

1052 metri quadri espositivi con 56 stand suddivisi tra camere, soggiorni, camerette, divani, bagni e cucine

Mondo Convenienza apre un nuovo punto vendita a Ravenna giovedì 12 novembre presso il centro commerciale Esp. 1052 metri quadri espositivi con 56 stand suddivisi tra camere, soggiorni, camerette, divani, bagni e cucine.

“Le chiusure dei centri commerciali durante il weekend non ci hanno fermato - spiegano dall'azienda - Abbiamo concentrato maggior impegno ed energie nel realizzare uno spazio in linea con le tradizioni locali: i nostri architetti e i nostri visual, infatti, hanno selezionato rivestimenti e decorazioni tipiche dell’architettura ravennate e tutto il percorso è stato dotato di tutti i sistemi sanitari e di sicurezza necessari per rendere l’esperienza di visita sicura e piacevole. Non vogliamo fermarci, nemmeno in questo momento. Lo dobbiamo ai nostri dipendenti e ai nostri clienti che, in questi periodi difficili, non ci hanno mai abbandonato”.

Quello di Ravenna è il secondo store aperto dopo il lockdown. 45 nuove assunzioni che si aggiungono ai 3500 lavoratori del gruppo in tutta Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondo Convenienza inaugura all'Esp: fissata la data di apertura

RavennaToday è in caricamento