rotate-mobile
Cronaca

Appropriazione indebita, la Municipale sequestra una Jaguar

La Polizia Muncipale di Ravenna ha sequestrato una Jaguar XF 3000, del valore commerciale di circa 50.000 euro, per la quale sussisteva una denuncia di appropriazione indebita

La Polizia Muncipale di Ravenna ha sequestrato una Jaguar XF 3000, del valore commerciale di circa 50.000 euro, per la quale sussisteva una denuncia di appropriazione indebita. L’auto risultava in leasing, stipulato da una società di Torino a favore di una società locataria, con sede a Russi. Nel novembre scorso la società locatrice aveva presentato, alla Questura di Torino, una denuncia per appropriazione indebita del veicolo, a seguito di mancati pagamenti di quest’ultima.

Una pattuglia della vigilanza di quartiere ha notato l’auto in sosta, nella zona San Biagio, ed ha, quindi, allertato i colleghi dell’Ufficio Polizia Giudiziaria, che da tempo avevano avviato accertamenti di carattere tributario sul veicolo. Il mezzo, sottoposto a sequestro, verrà restituito al legittimo proprietario una volta terminati gli ulteriori accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appropriazione indebita, la Municipale sequestra una Jaguar

RavennaToday è in caricamento