rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Non restituisce l'auto noleggiata: denunciato

Nel corso di un normale controllo, per un passo carraio ostruito, in via Arno, una pattuglia della Polizia Municipale, Ufficio Vigilanza di Quartiere, ha rintracciato un'auto rubata

Nel corso di un normale controllo, per un passo carraio ostruito, in via Arno, una pattuglia della Polizia Municipale, Ufficio Vigilanza di Quartiere, ha rintracciato un’autovettura, risultata oggetto di querela per appropriazione indebita. E’ successo venerdì sera, attorno alle 20. Sul posto, gli agenti accertavano la presenza di due veicoli in sosta nei pressi dello stesso passo carrabile e decidevano di effettuare, tramite centrale, le opportune verifiche.

E' emerso così che per uno di questi, una Fiat Panda, sussisteva una denuncia – querela, presentata ai Carabinieri di Mondovì (Cuneo Neo), dal legale rappresentante di una società di leasing contro la società locataria. Dopo aver acquisito la necessaria documentazione, è stato contattato il legale rappresentante di quest’ultima, azienda addetta ad attività di manutenzioni di impianti telefonici, un 37enne, residente a Rimini, a carico del quale scattava la denuncia per appropriazione indebita mentre l’auto è stata sequestrata.

Dopo aver acquisito la necessaria documentazione, veniva contattato il legale rappresentante di quest’ultima, azienda addetta ad attività di manutenzioni di impianti telefonici, un 37enne, residente a Rimini, a carico del quale è scattata la denuncia per appropriazione indebita mentre l’auto è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non restituisce l'auto noleggiata: denunciato

RavennaToday è in caricamento