rotate-mobile
Cronaca

Apre lo sportello informativo dedicato alle associazioni di volontariato: cercasi 4 nuovi operatori

L’associazione VolontaRomagna cerca 4 figure per lo sportello sul territorio di Ravenna. L’assunzione prevede un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato

VolontaRomagna cerca 4 operatori sul territorio di Ravenna per l’apertura di uno sportello informativo nella provincia dedicato alle associazioni di volontariato e di promozione sociale. L’associazione si è infatti aggiudicata dal 1 gennaio 2022 il bando come Centro di Servizio per il Volontariato - Csv della Romagna.

Si cercano in particolare: un responsabile servizi territoriali e consulenza, un operatrice/ore territoriale per attività di coordinamento, un operatrice/ore territoriale addetto al front office, un operatrice/ore per animazione territoriale, progettazione e promozione. Saranno considerati titoli preferenziali la conoscenza del Terzo settore locale e della normativa di settore, con titoli di studio affini alle mansioni richieste o passata esperienza nel mondo dell’associazionismo.

L’assunzione prevede un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. L’incarico è a tempo parziale o pieno, l’inquadramento e il compenso saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza. Il trattamento economico e normativo è stabilito dal Contratto Collettivo Nazionale Commercio e Terziario Confesercenti.

Come presentare la propria candidatura

La domanda di ammissione alla procedura di selezione deve essere presentata o spedita entro le 24 di lunedì 21 febbraio 2022 agli indirizzi indicati sul bando. Al momento dell’iscrizione alla procedura gli aspiranti candidati dovranno inviare: il modulo di domanda debitamente sottoscritto (consultare il bando di selezione su volontaromagna.it), il curriculum vitae, il documento di identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre lo sportello informativo dedicato alle associazioni di volontariato: cercasi 4 nuovi operatori

RavennaToday è in caricamento