rotate-mobile
Cronaca Cervia

Apre "Maison J", il nuovo negozio del brand di abbigliamento di lusso "Julian Fashion"

Il nuovo punto vendita si trova in Viale Matteotti 13/15 a Milano Marittima, si tratta del terzo negozio del brand Julian Fashion

 Apre a Milano Marittima, in viale Matteotti 13/15 la boutique di abbigliamento di lusso “Maison J”. Si tratta di un negozio del brand Julian Fashion, che possiede già due punti vendita nella località di Milano Marittima. L'inaugurazione del negozio si terrà sabato.
"La nuova boutique sposerà appieno la filosofia di Julian nell'interpretare le tendenze attraverso uno stile personale in grado di trasferire emozioni uniche. – spiega Sabina Zabberoni, titolare di Julian insieme ad Anzia Alici - L’operazione si inserisce all’interno di un quadro strategico più ampio, affermando Julian come unico polo multibrand del lusso a Milano Marittima, città attrattiva per questo business e caratterizzata da importanti flussi turistici di persone particolarmente attente all'offerta fashion di alta gamma".

“Maison J si rivolge in modo innovativo e delicato a un pubblico dal gusto ricercato e amante del dettaglio e la propria offerta è sintetizzabile nel concept: "Past, Present, Future", un percorso di scoperta che si completerà con l’apertura della prossima stagione invernale. "Past, Present, Future" sarà, infatti, il filo conduttore con il quale il nuovo multibrand raccoglie il vasto patrimonio ereditato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre "Maison J", il nuovo negozio del brand di abbigliamento di lusso "Julian Fashion"

RavennaToday è in caricamento