rotate-mobile
Cronaca

Apre un nuovo supermercato in città: darà lavoro a 18 giovani ravennati

Lo store, situato tra Viale Europa e Via Canale Molinetto, si trova non lontano dalle principali attrattive turistiche e dalla zona balneare e di shopping cittadino

Ha aperto martedì mattina il primo punto vendita Md di Ravenna, facente parte del nuovo parco commerciale Teodorico di fronte al Pala de Andrè. Lo store, situato tra Viale Europa e Via Canale Molinetto, si trova non lontano dalle principali attrattive turistiche e dalla zona balneare e di shopping cittadino. Accanto al bacino di utenza di 45mila persone, si candida perciò a intercettare anche il pubblico dei vacanzieri.

Positvo anche l'impatto sul fronte occupazionale: il nuovo punto vendita ha infatti permesso di assumere 18 dipendenti, con un'età media di 32 anni, tutti residenti nel ravennate o in provincie limitrofe. Oltre mille metri di superficie di vendita, per l’85% dedicati all’alimentare. Presenti banchi serviti di panetteria, gastronomia, macelleria e un reparto di ortofrutta. Vasta anche la scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e altro. A disposizione dei clienti un ampio parcheggio da 124 posti auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo supermercato in città: darà lavoro a 18 giovani ravennati

RavennaToday è in caricamento