rotate-mobile
Cronaca Cervia

Cervia, è la promessa di danza e musical: Arianna Corzani ricevuta dal sindaco Coffari

Arianna ha 11 anni, frequenta la prima media e studia danza da quando aveva 3 anni mezzo e musical da quando aveva 6 anni, inoltre studia pianoforte alla Scuola di Musica “Rossini” di Cervia.

Il sindaco Luca Coffari ha incontrato la cervese Arianna Corzani giovane promessa di danza e musical. Arianna Corzani è una delle giovani allieve più promettenti della scuola Dance Dream di danza e musical di Cesenatico, diretta da Ilaria Esposito e ha superato un’importante audizione che le consentirà di partecipare ad un prestigioso progetto formativo per la realizzazione del musical “Annie” in scena a Milano. Arianna ha 11 anni, frequenta la prima media e studia danza da quando aveva 3 anni mezzo e musical da quando aveva 6 anni, inoltre studia pianoforte alla Scuola di Musica “Rossini” di Cervia.
 
Questa la testimonianza di Arianna: "Dall'anno scorso mi sono iscritta alla fantastica scuola Dance Dream, che apprezzo ogni giorno di più, sia per i maestri, Ilaria  Nico e Chiara, da cui imparo sempre nuove cose e sia per le compagne che ora sono diventate anche mie amiche. Il mio sogno è quello di diventare una performer di musical, perché ho scoperto che davanti ad un pubblico, in un teatro, mi sento molto a mio agio.  Mi piace tantissimo leggere e scrivere racconti fantasy che in qualche modo hanno elementi che si riconducono al mondo del musical con loro riesco ogni volta a fare viaggi supercolorati e divertenti! Sono davvero felice e non so come farei  se non avessi scoperto questa "caramella" meravigliosa. Adoro la musica che sperimento in tutti i modi anche strimpellando il pianoforte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, è la promessa di danza e musical: Arianna Corzani ricevuta dal sindaco Coffari

RavennaToday è in caricamento