rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sarà una Notte d'Oro sorprendente: la regina della musica sarà Arisa

Lo annuncia l’assessore al Turismo Giacomo Costantini: "Stiamo lavorando con l’obiettivo di regalare al pubblico della Notte d’Oro altre belle sorprese"

“La protagonista del concerto della Notte d’Oro in piazza del Popolo, sabato 7 ottobre, sarà Arisa. Lo annuncia l’assessore al Turismo Giacomo Costantini. "Arisa - spiega l'assessore -. è una cantante molto conosciuta e popolare, anche in virtù della sua partecipazione a importanti trasmissioni televisive, apprezzata da un pubblico di tutte le età. In questa estate sta riscuotendo un enorme successo con il singolo “L’esercito del selfie”, cantato con Lorenzo Fragola. Abbiamo voluto rendere noto il nome dell’artista di punta della Notte d’Oro prima di Ferragosto, perché potesse costituire un “Save the date” per tutti i turisti che sono a Ravenna in quella che per i nostri lidi è la settimana turisticamente più importante".

"Stiamo quindi informando gli operatori turistici e facendo una prima campagna di affissioni sul litorale, per intercettare in particolare i turisti emiliani, invitandoli a venire a Ravenna nel fine settimana che va dal 6 all’8 ottobre, che tra Ravenna Mosaico e la Notte d’Oro offrirà una ricca programmazione culturale e di divertimento - conclude -. A settembre faremo un’ulteriore campagna di affissioni nei principali centri dell’Emilia Romagna, con un programma più completo, sul quale stiamo lavorando con l’obiettivo di regalare al pubblico della Notte d’Oro altre belle sorprese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà una Notte d'Oro sorprendente: la regina della musica sarà Arisa

RavennaToday è in caricamento