rotate-mobile
Cronaca Cervia

Arnesi da scasso, migliaia di euro in contanti e il "necessaire" per la prostituzione: denunciati

Avevano la macchina piena di arnesi da scasso, migliaia di euro in contanti in casa e tutto il "necessaire" per la prostituzione, che secondo le accuse veniva praticata dalla moglie di uno dei due

Avevano la macchina piena di arnesi da scasso, migliaia di euro in contanti in casa e tutto il “necessaire” per la prostituzione, che secondo le accuse veniva praticata dalla moglie di uno dei due. E’ in questo contesto che sono scattate le denunce a piede libero, da parte dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di  Cervia – Milano Marittima, per i reati di possesso ingiustificato di arnesi da scasso, porto di oggetti atti ad offendere e sfruttamento della prostituzione, nei confronti di due cittadini rumeni di 24 e 36 anni, entrambi residenti a Lido di Classe.

Nella tarda serata di sabato la “gazzella” impiegata nel servizio di controllo del territorio nelle vie di Lido di Classe, ha intercettato una vettura sportiva tedesca con targa rumena che, alla vista degli operanti, ha cercato di defilarsi, venendo prontamente bloccata. A bordo si trovavano i due uomini e la successiva perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire e sequestrare numerosi attrezzi da scasso (piede di porco, attrezzo multiplo con lama a punta, pinze, cacciaviti,…) di cui non sapevano giustificare il possesso.

La perquisizione è stata estesa alla loro abitazione di Lido di Classe, col ritrovamento di una somma contante di oltre 5 mila euro, probabile provento di attività illecite, ed altro materiale (numerosissimi profilattici, flaconi di gel lubrificante intimo,…) verosimilmente riconducibile all’attività di prostituzione svolta da una 28enne rumena, moglie convivente del 36enne. I due uomini sono stati denunciati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnesi da scasso, migliaia di euro in contanti e il "necessaire" per la prostituzione: denunciati

RavennaToday è in caricamento