rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Vicoli

Tenta di fuggire ad un controllo della Polizia: arrestato per droga

Quando gli è stato chiesto di mostrare i propri effetti personali e il contenuto di una borsa che portava a tracolla, con uno scatto fulmineo è fuggito in direzione di via Fiume Montone Abbandonato

Un trentenne tunisino è stato arrestato nel primo pomeriggio di giovedì dagli agenti della Volante della Questura di Ravenna con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La pattuglia si trovava in via Vicoli, quando ha notato una persona in bicicletta che, alla vista della Volante, è scesa per dirigersi a piedi verso un vicino bar. Gli agenti hanno fermato l’uomo che, alla richiesta di esibire un documento sulla propria identità, ha consegnato nelle mani dei poliziotti il permesso di soggiorno.

Poco dopo, quando gli è stato chiesto di mostrare i propri effetti personali e il contenuto di una borsa che portava a tracolla, con uno scatto fulmineo è fuggito in direzione di via Fiume Montone Abbandonato, incurante del fatto che il proprio documento era rimasto agli agenti. Immediatamente inseguito e mai perso di vista dai poliziotti, poco prima di essere bloccato ha cercato di liberarsi di un involucro lanciandolo via.

In Questura, la Polizia Scientifica ha analizzato la sostanza contenuta nella confezione, appurando che si trattava di cocaina. L’uomo, gravato da molteplici precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Davanti al giudice ha chiesto i termini a difesa: in attesa della prossima udienza dovrà rispettare la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Ravenna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di fuggire ad un controllo della Polizia: arrestato per droga

RavennaToday è in caricamento