rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Cronaca Cervia

Padre di 16 figli in manette per favoreggiamento aggravato della prostituzione

La "Peugeot 206" nera, con lo sportello lato conducente arancione, dell'uomo è stata fermata nella tarda serata di lunedì

Padre di 16 figli in manette per favoreggiamento aggravato della prostituzione. L'uomo, in senegalese di 65 anni, è stato arrestato nella tarda serata di lunedì dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesenatico al termine di un'attività investigativa. L'extracomunitario è già noto alle forze dell'ordine per simili precedenti ed era stato colpito da un avviso orale da parte del Questore di Ravenna terminata nel 2003.

LE INDAGINI - I militari, nel corso del consueto controllo del territorio, hanno appurato nell’ultima settimana che lo stesso, in più occasioni, prelevava da un hotel di Valverde di Cesenatico quattro donne (successivamente identificate in cittadine bulgare di eta’ compresa tra i 21 e i 39 anni) per accompagnarle lungo l'Adriatica a prostituirsi. Le piazzole sono state individuate a Cervia all’altezza di un noto ristorante e a Viserba, vicino un famoso parco giochi. Lo stesso provvedeva quindi ad andarle a prendere e riaccompagnarle in hotel. La "Peugeot 206" nera, con lo sportello lato conducente arancione, dell'uomo è stata fermata nella tarda serata di lunedì. E a quel punto sono scattate le manette in flagranza di reato.

Martedì il giudice ha convalidato l'arresto: l'extracomunitario ha tentato di giustificarsi riferendo che aveva acconsentito alla richiesta delle donne, conosciute casualmente in un bar, di accompagnarle all’aeroporto di Bologna. Chiesti i termini a difesa, sarà processato il 30 settembre. Ora si trova in libertà, con l’obbligo di presentazione quotidiana al Comando dell'Arma di Cesenatico due volte al giorno, sia di mattina che di sera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre di 16 figli in manette per favoreggiamento aggravato della prostituzione

RavennaToday è in caricamento