rotate-mobile
Cronaca Cervia / Piazza Resistenza

Cervia, reagisce con violenza al controllo: arrestato parcheggiatore abusivo

Risponderà venerdì davanti al giudice del tribunale di Ravenna del reato di resistenza a pubblico ufficiale e della violazione alla misura di prevenzione irrogatagli a febbraio

Alla vista dei Carabinieri ha reagito con violenza. Un parcheggiatore abusivo nigeriano di 24 anni, residente a Santo Stefano di Ravenna, è stato arrestato giovedì mattina dai militari della stazione di Cervia con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di un volto noto alle forze dell'ordine: lo stesso infatti era stato già sanzionato lo scorso febbraio, venendo anche colpito dal foglio di via dal comune di Cervia per prossimi tre anni.

Ma l'extracomunitario non ha ottemperato al provvedimento. E giovedì mattina, in occasione del mercato settimanale, si è presentato nei parcheggi di Piazza della Resistenza per la sua giornata 'lavorativa'. All'arrivo dei militari, il 24enne ha reagito con violenza all'identificazione. Inevitabili le manette e il collocamento agli arresti domiciliari. Risponderà venerdì davanti al giudice del tribunale di Ravenna del reato di resistenza a pubblico ufficiale e della violazione alla misura di prevenzione irrogatagli a febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, reagisce con violenza al controllo: arrestato parcheggiatore abusivo

RavennaToday è in caricamento