rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Fiume Montone Abbandonato

Si aggira con un coltello: vede i Carabinieri e tenta di aggredirli

Un 36enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato lunedì mattina per oltraggio, violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere

Si aggirava nei pressi della farmacia comunale di via Fiume Montone Abbandonato con un coltello. Alla vista dei Carabinieri, intervenuti su segnalazione al 112, ha reagito, tirando fuori anche una sorta di tirapugni. Un 36enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato lunedì mattina per oltraggio, violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

L'uomo ha infatti tentato di scagliarsi contro i militari dell’Aliquota Radiomobile, che con molta pazienza, sotto gli improperi rivoltigli, sono riusciti a controllarlo e senza che nessuno si sia fatto del male, ad accompagnarlo in caserma. Identificato, poiché sprovvisto di documenti, è stato tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza di questa Compagnia in attesa della direttissima prevista per martedì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggira con un coltello: vede i Carabinieri e tenta di aggredirli

RavennaToday è in caricamento