rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Cronaca

I cittadini segnalano movimenti sospetti: catturato pusher con hashish e coca

Un marocchino di 47 anni, con precedenti specifici alle spalle, è stato arrestato mercoledì pomeriggio dai militari della stazione di Lido Adriano in flagranza per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti

I cittadini hanno segnalato movimenti sospetti ed immediata è arrivata la risposta dei Carabinieri. Un marocchino di 47 anni, con precedenti specifici alle spalle, è stato arrestato mercoledì pomeriggio dai militari della stazione di Lido Adriano in flagranza per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, da qualche giorno cittadini residenti a Lido di Dante segnalavano che nella zona dei capanni ubicati lungo sponda sud della foce dei “fiumi uniti”, avevano notato un bivacco di cittadini extracomunitari che incontravano giovani giunti a bordo di automobili, con movimenti definiti sospetti in relazione allo spaccio di stupefacenti.

Mercoledì mattina è stato predisposto un servizio di controllo della zona segnalata al fine di verificare quanto appreso. Il dispositivo ha permesso di individuare i movimenti sospetti dell’arrestato, che, avvicinato e invitato a fornire le generalità per essere identificato, dopo aver dato una spinta ad uno dei militari operanti, ha tentato di darsi alla fuga. Rincorso, è stato poco dopo raggiunto e fermato. Il tentativo di sottrarsi al controllo ha fatto sorgere il fondato sospetto che questi potesse occultare sostanze stupefacenti: infatti è stato trovato in possesso di svariate dosi di hashish e cocaina. L'uomo è inoltre risultato colpito da un provvedimento di esecuzione pena, che è stato eseguito contestualmente all’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cittadini segnalano movimenti sospetti: catturato pusher con hashish e coca

RavennaToday è in caricamento