rotate-mobile
Cronaca Conselice

Movimenti sospetti al buio, stanato spacciatore di marijuana

Uno è stato trovato con un cacciavite di grosse dimensioni ed una torcia mentre un altro con due involucri con marijuana, un bilancino di precisione e denaro contante, verosimile provento di spaccio

I Carabinieri di San Lorenzo di Lugo hanno arrestato un 21enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché denunciato in stato di libertà per porto di armi o strumenti atti all’offesa un 20enne italiano. Nel corso di un intervento effettuato nella nottata tra lunedì e martedì a Conselice, per la presenza di alcuni giovani che si aggiravano tra le auto in sosta, i militari hanno individuato una vettura sospetta sulla quale vi erano cinque giovani.

Uno è stato trovato con un cacciavite di grosse dimensioni ed una torcia mentre un altro con due involucri con marijuana, un bilancino di precisione e denaro contante, verosimile provento di spaccio. Nel corso di successiva perquisizione nell’abitazione del secondo giovane sono spuntati altri 90 grammi di 'roba'. A conclusione della attività il materiale rinvenuto è stato sequestrato mentre il 21enne arrestato, in attesa di comparire davanti al giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimenti sospetti al buio, stanato spacciatore di marijuana

RavennaToday è in caricamento