rotate-mobile
Cronaca

A passeggio in centro, deve scontare oltre 4 anni di carcere: preso

Il catturato è stato intercettato mercoledì pomeriggio in centro a Ravenna dagli stessi agenti della Squadra Mobile che lo avevano arrestato in passato

Deve scontare quattro anni, tre mesi e 26 giorni di reclusione. Un ravennate di 40 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Ravenna poichè destinatario di un ordine di esecuzione di pene. Nell'ottobre del 2011 e nel marzo del 2016 venne arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti dell’Antidroga della Questura di Ravenna. Nel primo episodio venne colto in possesso di un etto di cocaina, nascosto dietro un lavatrice presso un appartamento che era riferibile a lui da alcune bollette della luce e del gas trovate nella sua residenza (riferirà poi agli investigatori che quell’alloggio lo aveva in affitto e lo utilizzava per incontri a luci rosse) e fu condannato a tre anni di reclusione.

Nella seconda circostanza gli agenti della Squadra Mobile, sempre a Ravenna, controllarono un giovane italiano, visto uscire dall’appartamento del quarantenne, che aveva da questo appena acquistato qualche grammo di cocaina per uso personale. La immediata perquisizione a carico dello spacciatore consentiva di rinvenire nella sua disponibilità circa 45 grammi di cocaina, occultati nel sottoscala del domicilio. Il catturato è stato intercettato mercoledì pomeriggio in centro a Ravenna dagli stessi agenti della Squadra Mobile che lo avevano arrestato in passato. Terminati gli atti necessari, è stato condotto in carcere per scontare la pena inflitta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A passeggio in centro, deve scontare oltre 4 anni di carcere: preso

RavennaToday è in caricamento