rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato lo 'scroccone' delle vacanze: la Polizia l'ha scovato a Lido di Savio

L'uomo, cinquantatreenne, con numerosi precedenti della stessa natura, era solito alloggiare negli alberghi allontanandosi senza pagare il conto

Deve scontare tre mesi di reclusione per per insolvenza fraudolenta inflitta dal Tribunale di Bolzano. Gli agenti della Squadra Mobile di Ravenna hanno rintracciato ed arrestato sabato mattina un cittadino francese di origini italiane, in esecuzione del provvedimento di revoca del decreto di sospensione dell’Ordine di esecuzione per la carcerazione e contestuale ripristino della stessa, emessa il 7 aprile scorso dalla Procura della Repubblica di Bolzano.

L'uomo, cinquantatreenne, con numerosi precedenti della stessa natura, era solito alloggiare negli alberghi allontanandosi senza pagare il conto. Il personale della Squadra Mobile della Questura lo ha rintracciato, infatti, dopo che si stava apprestando a passare l’ennesima vacanza “gratuita” in un hotel di Lido di Savio, dove era giunto il giorno precedente all’arresto e dove sarebbe dovuto rimanere fino al 5 luglio. Quando sono scattate le manette non aveva i soldi per pagare l’unico giorno di pensione completa di cui aveva già fruito.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato lo 'scroccone' delle vacanze: la Polizia l'ha scovato a Lido di Savio

RavennaToday è in caricamento