rotate-mobile
Cronaca Lugo

Palpeggia una bimba davanti ad altri genitori: arrestato per violenza sessuale

Gli uomini dell'Arma, dopo aver raccolto le testimonianze ed i riscontri, hanno denunciato l’uomo, per poi arrestarlo su ordine della magistratura.

Ha palpeggiato un bambinia di 8 anni nelle parti intime. Un 53enne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Lugo in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura di Ravenna. L'uomo è accusato di violenza sessuale su minore. L'episodio si è consumato il 23 ottobre scorso durante una festa organizzata dai genitori di un compagno di classe della vittima.

Il 53enne, nell'aiutare la bambina nello scendere da una giostra, avrebbe approfittato della situazione per palpeggiarla insistentemente e ripetutamente nelle parti intime. L’episodio è stato però notato da altri genitori presenti, i quali sono intervenuti, intimando all’uomo di non fare certe cose e avvisando la madre della vittima presente alla festa. 

L’indagine è stata avviata grazie al fatto che i due genitori che hanno assistito alla vicenda si sono presentati alcuni giorni dopo dai Carabinieri esponendo i fatti, ai quali ha fatto poi seguito, dopo il trascorrere di altri giorni, la denuncia formale dei genitori della piccola vittima. Gli uomini dell'Arma, dopo aver raccolto le testimonianze ed i riscontri, hanno denunciato l’uomo, per poi arrestarlo su ordine della magistratura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una bimba davanti ad altri genitori: arrestato per violenza sessuale

RavennaToday è in caricamento