rotate-mobile
Cronaca Faenza

Arriva il Giro d'Italia, le auto si fanno da parte: modifiche alla viabilità

Lasciata Faenza i corridori attraverseranno poi Castel Bolognese, con la via Emilia che sarà chiusa al traffico dalle 15.30 circa fino al passaggio della corsa

C'è grande attesa a Faenza per l'arrivo della carovana del Giro d'Italia. La 12esima tappa della corsa rosa, la Osimo-Imola di 214 chilometri, transiterà nella città manfreda giovedì 17 maggio. I corridori arriveranno a Faenza provenienti da Forlì e l'attraverseranno percorrendo la via Forlivese, via Fratelli Rosselli, viale Ceramiche, viale IV Novembre, via Tolosano, via Giovanni da Oriolo e via degli Insorti per entrare nella circonvallazione e dirigersi verso Imola, sede dell'arrivo di tappa.

Tantissimi, ovviamente, i divieti per consentire il passaggio della corsa, che dovrebbe avvenire fra le 15.30 e le 16.30. Divieto di sosta, già a partire dalle 13.00, e divieto di transito dalle 15.30 fino alle 17.00 in via Forlivese,via Fratelli Rosselli, viale Ceramiche, viale IV Novembre, via Tolosano, corso Mazzini (da via Tolosano a via G. da Oriolo), via G. da Oriolo, via degli Insorti, via Diaz. Lasciata Faenza i corridori attraverseranno poi Castel Bolognese, con la via Emilia che sarà chiusa al traffico dalle 15.30 circa fino al passaggio della corsa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Giro d'Italia, le auto si fanno da parte: modifiche alla viabilità

RavennaToday è in caricamento