rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Arriva il Giro d'Italia: sciopero e modifiche alla circolazione per il trasporto pubblico

Oltre allo sciopero, per consentire il regolare svolgimento della tappa le strade interessate dal passaggio verranno chiuse con alcune ore d’anticipo

Sciopero e modifiche alla circolazione per l'arrivo del Giro d'Italia. Mercoledì 12 maggio il territorio romagnolo sarà teatro della quinta tappa del Giro d’Italia. La carovana rosa da Modena arriverà a Cattolica. Diverse le località toccate, tra cui Faenza, dove il passaggio è previsto introno alle 15:00, Forlì, Cesena e Rimini, con arrivo a Cattolica intorno alle 17:00.

Oltre al già annunciato sciopero del trasporto pubblico locale indetto da Usb Lavoro Privato per la giornata di mercoledì, per consentire il regolare svolgimento della tappa le strade interessate dal passaggio verranno chiuse con alcune ore d’anticipo. Le linee gestite da Start Romagna che transitano lungo le strade interdette alla circolazione subiranno inevitabilmente alcune variazioni.

Start Romagna invita la clientela a consultare il oroprio sito  e i canali Telegram (Startromagna Forlì-Cesena – Startromagna Ravenna - Startromagna Rimini), in costante aggiornamento, per verificare le modifiche apportate alle linee ed eventuali segnalazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Giro d'Italia: sciopero e modifiche alla circolazione per il trasporto pubblico

RavennaToday è in caricamento