rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Della Lirica, 61

Cade l'ascensore, a bordo anche una donna incinta: attimi di paura

Per riuscire ad aprire le porte è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco, che hanno trovato le tre donne impaurite e in stato di shock

Attimi di paura e di tensione per tre donne, tra le quali anche una in dolce attesa, rimaste bloccate nell'ascensore crollato. Martedì, intorno alle 13, le tre donne sono salite sull'ascensore di un edificio in via della Lirica 61 (di fronte alla caserma dei Carabinieri di Ravenna). Le tre, tutte tra i 30 e i 40 anni, sono salite al quarto piano e hanno premuto il pulsante per scendere ma, fatti pochi metri, l'ascensore ha sussultato e ha avuto un piccolo crollo. In automatico si è attivato il sistema d'emergenza dei sensori che ha "accompagnato" l'ascensore al piano più basso, quello sotterraneo.

Cade l'ascensore, paura per tre donne (foto Massimo Argnani)

Per riuscire ad aprire le porte è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco, che hanno trovato le tre donne impaurite e in stato di shock. Le signore sono state soccorse dal personale del 118, giunto sul posto con tre ambulanze, e sono state trasportate all'ospedale di Ravenna per i controlli del caso. In via della Lirica sono intervenuti anche i Carabinieri di Ravenna per cercare di fare luce sulla dinamica dei fatti, si attende la valutazione del perito che spiegherà il perchè del malfunzionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade l'ascensore, a bordo anche una donna incinta: attimi di paura

RavennaToday è in caricamento