rotate-mobile
Cronaca Faenza

Faenza, il freddo fa slittare l'asfaltatura della nuova pista ciclabile di via Canal Grande

I mezzi provenienti da Brisighella alla rotatoria delle Bocche dei Canali, denominata “100 Km del Passatore”, saranno pertanto indirizzati su via Firenze con direzione piazza Fratti

Sono stati rinviati alla prossima settimana i lavori di asfaltatura della nuova pista ciclabile di via Canal Grande, programmati per mercoledì e giovedì. Alla base di questa decisione le temperature ancora piuttosto basse, soprattutto al mattino, che hanno indotto la ditta incaricata dei lavori - la CBR di Rimini - a rinviare l'intervento a lunedì e martedì prossimi. Durante i lavori sarà chiusa al traffico la corsia di marcia in ingresso a Faenza di via Canal Grande (da monte verso valle).

I mezzi provenienti da Brisighella alla rotatoria delle Bocche dei Canali, denominata “100 Km del Passatore”, saranno pertanto indirizzati su via Firenze con direzione piazza Fratti. I disagi per la viabilità saranno comunque limitati in quanto i lavori terranno conto delle esigenze di chi si reca e rientra al lavoro e degli orari di ingresso e uscita da scuola degli studenti del vicino complesso Don Milani. L'intervento è infatti programmato al mattino dalle ore 8.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, il freddo fa slittare l'asfaltatura della nuova pista ciclabile di via Canal Grande

RavennaToday è in caricamento