rotate-mobile
Cronaca Faenza

Riprendono i lavori di asfaltatura della circonvallazione di Faenza

Durante questi lavori saranno chiuse al traffico le corsie adiacenti ai due marciapiedi e i veicoli potranno circolare in entrambe le direzioni di marcia nelle rispettive corsie di sorpasso

Riprendono i lavori di asfaltatura della circonvallazione di Faenza, un intervento che l'amministrazione comunale ha iniziato nella primavera del 2015 programmandolo a stralci, considerate le dimensioni dell'intero percorso (circa quattro chilometri e mezzo).
Il nuovo intervento, che inizierà lunedì prossimo, prevede l'asfaltatura del tratto di circonvallazione compreso dal ponte di viale Marconi fino all'altezza, circa, di via Batticuccolo.

I lavori sono programmati fino al 5 agosto prossimi e non prevedono la chiusura al traffico dell'importante arteria stradale, ma solo alcuni disagi per gli inevitabili rallentamenti, in quanto si lavorerà contemporaneamente su due corsie, spostando tutto il traffico sulle due restanti. L'intervento prevede anche l'asfaltatura dei marciapiedi, su entrambi i lati della strada, nel tratto compreso tra via Canal Grande e via Batticuccolo. Durante questi lavori saranno chiuse al traffico le corsie adiacenti ai due marciapiedi e i veicoli potranno circolare in entrambe le direzioni di marcia nelle rispettive corsie di sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprendono i lavori di asfaltatura della circonvallazione di Faenza

RavennaToday è in caricamento