rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cronaca Faenza

Faenza, serie di asfaltature: il programma dei lavori

Gli interventi non creeranno grandi disagi alla viabilità in quanto la circolazione sarà garantita anche durante i lavori

Lunedì prenderanno il via gli interventi di sistemazione di alcune strade di Faenza. I lavori di asfaltatura, che riguardano solo alcuni tratti particolarmente danneggiati, anche a seguito di scavi, saranno portati a termine entro dieci giorni lavorativi, salvo avverse condizioni meteorologiche. Gli interventi non creeranno grandi disagi alla viabilità in quanto la circolazione sarà garantita anche durante i lavori, con restringimento della carreggiata stradale, fatta eccezione per un tratto di via Piero della Francesca che per alcune ore sarà invece chiuso al traffico.

I lavori inizieranno in viale Baccarini, nel tratto in prossimità delll'impianto semaforico all'incrocio con via Tolosano, nel lato della stazione ferroviaria. Proseguiranno poi in via Oriani, all'incrocio con viale Baccarini, corso Baccarini (nei pressi dell'intersezione con via XX Settembre), viale Stradone (nel tratto compreso dall'intersezione con via Cavour a quella con via Morini) e via Renaccio.
Sarà poi la volta di un tratto di via Piero della Francesca nei pressi della rotonda con via San Silvestro e via Masaccio.

Questo tratto durante i lavori sarà chiuso al traffico con i veicoli deviati sulla via Donatello, via Filanda Nuova e via Masaccio, da dove potranno rientrare nella rotonda e proseguire sulla via San Silvestro. L'ultimo intervento previsto è quello che sarà realizzato nei pressi della rotonda di viale Risorgimento - via Galvani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, serie di asfaltature: il programma dei lavori

RavennaToday è in caricamento