rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Asp Ravenna Cervia e Russi: l'ex assessore Fabiola Gardelli alla presidenza del cda

Gardelli, capo di Gabinetto dell’ex sindaco di Cervia Luca Coffari, aveva ricoperto il ruolo di assessore alle Politiche socio- sanitarie del Comune di Cervia dal 2004 al 2014

L’assemblea dei soci dell’Azienda di Servizi alla Persona “Asp Ravenna Cervia e Russi”, composta dai sindaci dei tre Comuni, ha nominato i componenti del nuovo consiglio di amministrazione. Ne fanno parte Gianni Cortesi, Fabiola Gardelli e Francesca Benini. "Nella designazione i primi cittadini hanno tenuto conto dei requisiti generali, professionali e morali nonché dei curriculum che evidenziano il possesso di competenze, professionalità ed esperienze specificatamente attinenti all’incarico da ricoprire", viene spiegato dall'Asp.

Nella seduta di insediamento, presieduta dal presidente dell’assemblea dei soci, Michele De Pascale, il consiglio d'amministrazione ha condiviso le indicazioni formulate dal presidente e ha nominato all'unanimità Gardelli presidente e Francesca Benini vice presidente del consiglio diamministrazione. "Anche a nome dei sindaci di Russi, Valentina Palli e di Cervia Massimo Medri - ha dichiarato il sindaco di Ravenna De Pascale, presidente dell’assemblea dei soci - auguro un buon lavoro alla neo presidente Gardelli, alla vice presidente Benini e a tutti i componenti del nuovo Consiglio d’amministrazione di Asp. Sono certo che sapranno offrire con competenza e professionalità un contributo importante a servizio delle nostre comunità”.

Gardelli, capo di Gabinetto dell’ex sindaco di Cervia Luca Coffari, aveva ricoperto il ruolo di assessore alle Politiche socio- sanitarie del Comune di Cervia dal 2004 al 2014 e di presidente del Distretto Sanitario di Ravenna, Cervia e Russi dal 2011 al 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asp Ravenna Cervia e Russi: l'ex assessore Fabiola Gardelli alla presidenza del cda

RavennaToday è in caricamento