Romagna Faentina, emergenza abitativa o accoglienza: l'Asp cerca case

In concreto la struttura di viale Stradone invita i proprietari interessati a segnalare la disponibilità di immobili con le richieste caratteristiche

L'Azienda di servizi alla persona della Romagna Faentina cerca immobili ad uso abitativo, arredati o meno nei Comuni di Faenza, Solarolo, Riolo Terme, Brisighella, Castel Bolognese da assumere in locazione per far fronte a situazioni di emergenza abitativa o ad esigenze di accoglienza. In concreto la struttura di viale Stradone invita i proprietari interessati a segnalare la disponibilità di immobili con le richieste caratteristiche, nello specifico si stanno cercando spazi di almeno 90 metri quadrati complessivi, dotati di minimo 3 camere da letto, 1 cucina e 2 bagni ubicate in zone adeguatamente servite da mezzi pubblici e ben collegate con le vie di comunicazione principali e dovranno essere in regola sotto il profilo delle norme urbanistico-edilizie.

In presenza di un interesse riferito alle finalità perseguite potrà essere stipulato un contratto temporaneo di locazione della durata di un anno, con eventuale rinnovo alla scadenza. Il contratto sarà stipulato dall’Asp in qualità di conduttore. La presentazione delle proposte non è vincolante per l'Asp la quale, in relazione agli immobili idonei si riserva di effettuare sopralluogo per verificare la corrispondenza con quanto dichiarato. Le proposte dovranno pervenire all'Asp della Romagna Faentina (Viale Stradone, 7 – 48018 Faenza), entro e non oltre le 13 del 30 marzo in busta chiusa, a mezzo del servizio postale raccomandato di Stato o altra forma di recapito autorizzato o a mano, presso l'Ufficio Protocollo dell'ente, dal lunedì al venerdì, orario 8.30 – 13.00. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

È inoltre possibile presentare la documentazione mediante posta elettronica ai seguenti indirizzi: aspromagnafaentina@pec.it  info@aspromagnafaentina.it. Si precisa che l'indirizzo PEC è abilitato a ricevere mail esclusivamente da altri indirizzi di Posta Elettronica Certificata. Maggiori informazioni sulle modalità di presentazione e sulla documentazione necessaria è possibile consultare il sito www.aspromagnafaentina.it oppure sui siti istituzionali dei Comuni del distretto nella categoria "Albo Pretorio".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui binari: studente minorenne perde la vita

  • Primi due studenti positivi al Coronavirus in due scuole ravennati

  • Coronavirus, un altro studente positivo a scuola: classe in quarantena

  • Si parte in anticipo coi vaccini antinfluenzali: gratis sopra i 60 anni

  • Il coronavirus fa un'altra vittima. "Mascherina sulla bocca e testa sulle spalle"

  • Elezioni a Faenza: lo spoglio delle schede e i risultati - LA DIRETTA

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RavennaToday è in caricamento