rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lugo

Assaltano il bancomat lanciandosi con un muletto contro la vetrata

Un altro assalto al bancomat nel cuore della notte, questa volta con una tecnica alquanto singolare: l'utilizzo di un furgone e di un muletto

Un altro assalto al bancomat nel cuore della notte, questa volta con una tecnica alquanto singolare: l'utilizzo di un furgone e di un muletto. Nella notte tra mercoledì e giovedì, tra le 3 e le 4 circa, una banda ha preso di mira la sede di via Piratello, a Lugo, della Banca di Romagna. I malviventi avrebbero utilizzato un furgone e un muletto come ariete prima per infrangere la vetrata della banca, poi per cercare di sradicare il bancomat.

Assalto al bancomat col muletto

Sul posto si sono precipitati i Carabinieri del radiomobile di Lugo, ma della banda non c'era più traccia. Dalle prime informazioni sembrerebbe che dalla banca non sia stato asportato nulla, tuttavia i danni alla struttura sono notevoli. La stessa banca era stata colpita a settembre, e anche in quel caso l'assalto era fallito. Ora i militari stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della banca e della zona per cercare di risalire ai colpevoli.

Nella nottata tra martedì e mercoledì a Forlì si è verificato un simile assalto al bancomat, sempre tramite l'uso di un furgone e di un muletto rubati poco prima a Cesena. Le forze dell'ordine stanno lavorando per cercare di capire se possa esserci un collegamento tra i due episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltano il bancomat lanciandosi con un muletto contro la vetrata

RavennaToday è in caricamento