rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Naviglio

Assaltano il distributore a bordo dei trattori, poi li abbandonano per bloccare la strada

La banda, ben organizzata e arrivata sul posto con due trattori, ha cercato di sradicare le colonnine di pagamento del distributore per prelevarne il contante

Un insolito tentativo di furto a bordo di un trattore. Nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 2.30, alcuni malviventi hanno preso d'assalto il distributore Q8 di via Naviglio. La banda, ben organizzata e arrivata sul posto con due trattori, ha cercato di sradicare le colonnine di pagamento del distributore per prelevarne il contante.

Immediatamente è suonato il sistema d'allarme e una pattuglia di Carabinieri di Ravenna è arrivata subito sul posto, ma i ladruncoli si erano già defilati, forse avvisati da un palo, senza riuscire ad arraffare nulla. Nella fuga i ladri hanno abbandonato sulla strada i trattori, bloccandola e cercando di rendere più difficile l'inseguimento. Via Naviglio è rimasta chiusa dalle 2.30 fino a circa le 6.30 di lunedì mattina. I danni alla struttura, ancora da quantificare, sono comunque notevoli. Sul posto il nucleo operativo dei Carabinieri, che sta visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di risalire ai colpevoli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltano il distributore a bordo dei trattori, poi li abbandonano per bloccare la strada

RavennaToday è in caricamento