rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bagnacavallo

Assegnazione di nuovi posti auto a Bagnacavallo: al via le domande

C’è tempo fino al 30 novembre per partecipare al bando per l’assegnazione di spazi sosta riservati in abbonamento nel centro storico di Bagnacavallo

C’è tempo fino al 30 novembre per partecipare al bando per l’assegnazione di spazi sosta riservati in abbonamento nel centro storico di Bagnacavallo. Il bando riguarda i residenti nelle vie Oberdan, Del Canale e Garzoni (l’abbonamento ha un costo annuale di 210 euro) e il parcheggio di Santa Chiara al primo piano. Qui sono previsti spazi per residenti (120 euro il costo annuale) e spazi riservati a titolari o dipendenti di attività produttive o amministrazioni pubbliche con sede all’interno della circoscrizione del centro storico (240 euro il costo annuale).

La domanda va presentata per via telematica attraverso il sito istituzionale oppure all’Urp del Comune entro il 30 novembre e le assegnazioni decorreranno dal primo gennaio 2023. Avviso e allegati sono pubblicati in home page nel sito del Comune. Informazioni presso il Servizio Amministrativo Area Tecnica: 0545 280871 - branzonia@comune.bagnacavallo.ra.it, 0545 280868 - micelia@comune.bagnacavallo.ra.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assegnazione di nuovi posti auto a Bagnacavallo: al via le domande

RavennaToday è in caricamento