rotate-mobile
Cronaca Conselice

Assemblea dei soci della Rete “Vivi Conselice” per valorizzare le attività economiche

Durante l’incontro è emersa la convinzione di tutti di proseguire, nonostante le difficoltà  di questi due anni di attività, in questa esperienza utile ed importante

Mercoledì 2 maggio scorso si è riunita l’Assemblea dei soci della Rete “Vivi Conselice” costituita da imprenditori dei settori commercio, artigianato e servizi delle località di Conselice, Lavezzola e San Patrizio per valutare l’esperienza fin qui svolta dalla costituzione della rete a tutt’oggi Si tratta di una esperienza nata nel 2014 dalla sinergia e dalla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Conselice, le Associazioni economiche Confcommercio Ascom Lugo, Confesercenti, CNA e Confartigianato e le imprese del territorio. La Rete “Vivi Conselice” ha come obiettivo la  valorizzazione delle attività economiche di Conselice e delle frazioni e l’organizzazione di iniziative di promozione. Durante l’incontro, che si è svolto alla presenza dell’Assessore alle Attività produttive Carlo Bertocchi , è emersa la convinzione di tutti di proseguire, nonostante le difficoltà  di questi due anni di attività, in questa esperienza utile ed importante per mantenere attrattivi il centro storico di Conselice e le frazioni.

A conclusione dell’incontro è stato eletto il nuovo Direttivo della Rete Vivi Conselice composto da: Chersoni Rosanna, Masironi Andrea, Nassi Tinarelli Cinzia, Simone Enrico, Guadagnini Paolo con il ruolo di Presidente e  Rubbi Lucia con il compito di Tesoriere nonché Vice Presidente (nella foto insieme ai rappresentanti di Confesercenti, Barbara Montanari, e Confcommercio Ascom Lugo, Deborah Donati). Il nuovo direttivo si unisce al Presidente Paolo Guadagnini nel ringraziare Chiara Buldrini, (Presidente uscente) per l’impegno profuso e le imprese di “Vivi Conselice” per il contributo dato alla nascita e all’attività svolta dalla Rete. E’ intenzione del Presidente Paolo Guadagnini e del nuovo Direttivo della Rete non solo di sviluppare e consolidare le iniziative già avviate, ma anche realizzare nuovi progetti ed eventi che saranno presentati durante l’iniziativa pubblica che  si svolgerà  Lunedì 28 maggio ore 20.45 a Lavezzola presso il Bar del Parco Comunale Falcone e Borsellino. Questo incontro sarà anche occasione per partire con la nuova campagna di adesione 2018 alla rete “Vivi Conselice”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea dei soci della Rete “Vivi Conselice” per valorizzare le attività economiche

RavennaToday è in caricamento