rotate-mobile
Cronaca Cervia

In ospedale dopo aver ingerito della soda caustica: assessore in via di guarigione

Il sindaco Medri: "Gli auguriamo una pronta guarigione e confidiamo di rivederlo presto nella ripresa della sua attività politica e imprenditoriale"

Si sta riprendendo l'assessore del Comune di Cervia Enrico Mazzolani, finito in ospedale sabato dopo aver ingerito per errore della soda caustica all'interno del ristorante 'Trucolo' di cui è titolare. L'assessore, subito dopo l'episodio, era stato portato in ospedale per le cure del caso.

"Abbiamo appreso che Enrico, dopo l’incidente sul lavoro dei giorni scorsi, ora sta meglio e ne siamo contenti - spiega il sindaco di Cervia Massimo Medri - Il suo impegno e la sua dedizione al lavoro, sia sotto l’aspetto politico che professionale, sono encomiabili e merita tutto il nostro sostegno umano e la nostra vicinanza. Grazie alla sua capacità e al suo estro, in diversi anni ha trasformato Il bar Trucolo in un luogo sociale, di incontro e di riferimento per la città. Gli auguriamo una pronta guarigione e confidiamo di rivederlo presto nella ripresa della sua attività politica e imprenditoriale".

Ingerisce soda caustica, l'assessore precisa: "Non l'ho scambiata per una bibita, ecco come sono andate le cose"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ospedale dopo aver ingerito della soda caustica: assessore in via di guarigione

RavennaToday è in caricamento