rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Cronaca Castel Bolognese

"Dsa insieme App-rendiamo", l'AssodiCuori dona 500 euro all'Associazione dei genitori

Questa donazione è stata possibile grazie al lavoro di tanti associati e non che si sono prodigati per la realizzazione dell’evento “Con gli gnomi e con le fate a salutar l’estate” svoltosi il 26 e 27 settembre

La sala consigliare del Comune di Castel Bolognese, alla presenza del sindaco e della giunta, ha ospitato la cerimonia di donazione da parte dell’Associazione di cuori al progetto "Dsa insieme App-rendiamo" che l’Associazione genitori di Castel Bolognese da due anni sta portando avanti, in collaborazione con l'associazione Consenso di Ravenna, per aiutare i ragazzi in difficoltà. Questa donazione è stata possibile grazie al lavoro di tanti associati e non che si sono prodigati per la realizzazione dell’evento “Con gli gnomi e con le fate a salutar l’estate” svoltosi il 26 e 27 settembre.

Il presidente Edoardo Toni ha ricordato come « in quelle due giornate sono stati raccolti fondi anche per il progetto “Un aiuto per Cristian” un nostro piccolo concittadino che ha bisogno di sostegno per affrontare la vita. Un grande grazie vogliamo porgerlo alle istituzioni ed a tutte le attività economiche che hanno voluto supportare i progetti». Nell’occasione l’Associazione di cuori ha ricordato che nel 2016, in occasione del decennale della fondazione, ha in programma “10 anni 10 eventi”, attività, eventi e manifestazioni che spazieranno in tutti i settori di intervento dell'associazione stessa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dsa insieme App-rendiamo", l'AssodiCuori dona 500 euro all'Associazione dei genitori

RavennaToday è in caricamento