rotate-mobile
Cronaca

Associazione diabetici, il sindaco ringrazia Dante Maioli: "Vent'anni di passione, saggezza e generosità"

Il primo cittadino ravennate elogia Maioli che lascia la presidenza dell’Associazione: "Con la sua guida è diventata una delle realtà di volontariato più rappresentative del nostro territorio"

Un ringraziamento per l'impegno, la saggezza e la generosità. Questo è ciò che il sindaco e presidente della Provincia di Ravenna Michele De Pascale vuole testimoniare, da parte di tutta la comunità, a Dante Maioli che dopo vent’anni lascia la presidenza dell’Associazione diabetici della provincia di Ravenna.

"Alla guida del presidente Maioli l’associazione è diventata una delle realtà di volontariato più rappresentative del nostro territorio, con migliaia di associati, punto di riferimento per tanti pazienti diabetici pediatrici ed adulti - dichiara De Pascale - Grazie Dante per la passione, la pacatezza, la saggezza e lo spirito di collaborazione che hai profuso con generosità in questi anni. La tua persona apprezzata e stimata da tutti e il tuo prezioso impegno sia nelle istituzioni che nel volontariato è esempio dell’anima più bella, profonda e solidale della nostra comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione diabetici, il sindaco ringrazia Dante Maioli: "Vent'anni di passione, saggezza e generosità"

RavennaToday è in caricamento