rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Cronaca Bagnacavallo

Base d'asta tra 10 e 25 euro: il Comune di Bagnacavallo mette 23 bici all'asta

La base d’asta varia dai 10 ai 25 euro, a seconda della bici, e ogni pezzo sarà aggiudicato al miglior offerente. È possibile visionare le bici esclusivamente nella giornata di giovedì 13 novembre, dalle 9 alle 10

Giovedì 20 novembre alle 8.30 al magazzino cantonieri di Bagnacavallo, in via Lanconelli 5, si terrà un’asta pubblica per l’alienazione di 23 biciclette. La base d’asta varia dai 10 ai 25 euro, a seconda della bici, e ogni pezzo sarà aggiudicato al miglior offerente. È possibile visionare le bici esclusivamente nella giornata di giovedì 13 novembre, dalle 9 alle 10, sempre nella sede del magazzino. Per qualsiasi informazione e per concordare la visita, rivolgersi al Servizio economato comunale al numero 0545 280836, email guidic@unione.labassaromagna.it.

È inoltre possibile visionare le biciclette sul sito del Comune di Bagnacavallo, www.comune.bagnacavallo.ra.it. All’asta possono partecipare tutti i cittadini maggiorenni in possesso di un valido documento d’identità, muniti del proprio codice fiscale, e le imprese iscritte alla Camera di commercio. Le biciclette dovranno essere ritirate entro sette giorni dall’acquisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Base d'asta tra 10 e 25 euro: il Comune di Bagnacavallo mette 23 bici all'asta

RavennaToday è in caricamento