rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Piazza Nenni

Asta pubblica: il Comune di Faenza affitta un negozio in piazza Nenni

Il canone annuo a base d’asta è fissato in 16.000 euro (iva esclusa). L'assegnatario dovrà inoltre farsi carico di una spesa di 2.650 euro per l'installazione delle tende esterne

l Comune di Faenza ha emesso un avviso d’asta per la locazione di un negozio in piazza Nenni. L’asta pubblica si terrà venerdì 27 marzo alle 11, nella sala Gialla di Palazzo Manfredi (piazza del Popolo, 31). Il locale, ubicato in piazza Nenni ai civici 11, 11/a e 12, con vetrine anche sulla via Pistocchi, ha una superficie complessiva di oltre 125 metri quadrati. Il canone annuo a base d’asta è fissato in 16.000 euro (iva esclusa). L'assegnatario dovrà inoltre farsi carico di una spesa di 2.650 euro per l'installazione delle tende esterne.

L’asta si terrà con il metodo delle offerte segrete e l’aggiudicazione sarà effettuata a favore del concorrente che presenterà l’offerta più vantaggiosa. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta. Per partecipare all’asta è richiesto un deposito cauzionale di 1.600 euro. Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta in busta chiusa – a mezzo posta raccomandata, posta celere o a mano - al Comune di Faenza – servizio Archivio (piazza del Popolo, 31) entro il 25 marzo.

Ai partecipanti è richiesto inoltre la certificazione di avvenuto sopralluogo dei locali, da concordarsi con i tecnici del servizio Patrimonio del Comune di Faenza (via San Giovanni Bosco, 1 - tel. 0546 691342/691345). Per ulteriori informazioni e per consultare gli atti di gara rivolgersi allo stesso Servizio. L’avviso d’asta è inoltre pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Aste immobiliari/Asta pubblica per locazione di un negozio sito in piazza Nenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asta pubblica: il Comune di Faenza affitta un negozio in piazza Nenni

RavennaToday è in caricamento