rotate-mobile
Cronaca Faenza / Via Salita di Oriolo

Faenza, il comune mette all'asta diversi terreni agricoli: si parte da 200mila euro

Il prezzo base è fissato in 200 mila euro. Alla gara sono ammesse solo offerte in aumento sul prezzo base d'asta, per un importo minimo di 500 euro

Il comune di Faenza mette all'asta alcuni fondi agricoli in via Salita di Oriolo. Si tratta di terreni dalla superficie complessiva di circa 9 ettari, soggetti a un contratto d'affitto con la società agricola Euroforaggi, che scade il 10 novembre. L'asta si terrà in Municipio il 19 ottobre alle 10 con il sistema della candela vergine. Il prezzo base è fissato in 200 mila euro. Alla gara sono ammesse solo offerte in aumento sul prezzo base d'asta, per un importo minimo di 500 euro.

I partecipanti dovranno versare un deposito cauzionale pari al dieci per cento dell'importo d'asta (20 mila euro). Tutti gli interessati potranno visionare i terreni nella giornata di lunedì 5 ottobre prossimo, dalle ore 9.00 alle 13.00. Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, rivolgersi al Servizio Patrimonio del Comune di Faenza (via San Giovanni Bosco 1 - tel. 0546 691168).  L'avviso di gara è pubblicato sul sito internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it/Amministrazione/Aste immobiliari/Terreni agricoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, il comune mette all'asta diversi terreni agricoli: si parte da 200mila euro

RavennaToday è in caricamento