rotate-mobile
Cronaca

"Acrobazie sessuali" in spiaggia davanti a tutti: maxi multa per la coppia focosa

Un ravennate che si trovava in spiaggia si è reso conto che poco distante da lui erano presenti due persone, un uomo e una donna, che si stavano praticando sesso orale a vicenda

Atti sessuali in pieno giorno sulla spiaggia, sotto gli occhi di tanti bagnanti sconcertati. E' quanto si è verificato sabato pomeriggio sulla spiaggia naturista di Lido di Dante - sempre controllata e protetta da un'ordinanza comunale. Un ravennate che si trovava in spiaggia, intorno alle 16.30, si è reso conto che poco distante da lui erano presenti due persone, un uomo e una donna, che si stavano praticando sesso orale a vicenda sdraiati su un telo sulla sabbia della Bassona.

L'uomo, sbalordito, dapprima li ha avvicinati intimandogli di smettere: poi ha deciso di allertare il 112. Sul posto si è precipitata una pattuglia dell'ufficio antiabusivismo commerciale della Polizia locale di Ravenna. La coppia - lei una 40enne del mantovano, lui un 47enne campano - è stata sanzionata con una maxi multa da 10mila euro ciascuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Acrobazie sessuali" in spiaggia davanti a tutti: maxi multa per la coppia focosa

RavennaToday è in caricamento