rotate-mobile
Cronaca Faenza

Atti vandalici sui muri di Faenza, contestata la polizia

Atti vandalici sui muri in centro a Faenza. La sede di Forza Nuova è finita, infatti, al centro di una contestazione vandalica, con scritte a sfondo politico che hanno finito per imbrattare non solo la sede ma anche i palazzi vicini. Nella mattinata di lunedì la scoperta dei deturpamenti in via Torricelli

Atti vandalici sui muri in centro a Faenza. La sede di Forza Nuova è finita, infatti, al centro di una contestazione vandalica, con scritte a sfondo politico che hanno finito per imbrattare non solo la sede ma anche i palazzi vicini. Nella mattinata di lunedì la scoperta dei deturpamenti, compiuti nella notte di domenica. Non è la prima volta che questo capita in via Torricelli. Nel mirino della contestazione anche le forze dell’ordine, con un riferimento alla recente morta del capo della polizia Manganelli.

Riporta una nota firmata da Forza Nuova Faenza: “In poche ora i militanti di FN hanno iniziato ad imbiancare i muri sporchi,nei prossimi giorni una squadra di volontari finirà l’intervento ripulendo ogni muro dalle “opere” di quei bravissimi ragazzi pacifisti”.

Scritte in via Torricelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici sui muri di Faenza, contestata la polizia

RavennaToday è in caricamento