rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Attivo il servizio di emergenza per automobilisti nei fine settimana

Con “Estate Sicura” le officine di autoriparazione garantiscono, a turno, l’apertura nei giorni festivi dell’estate. Sabato e domenica è il turno di Bassi Oliviero e Roberto a Russi

Fino al 28 agosto è attivo il servizio emergenza estivo per automobilisti “Estate Sicura 2016”.
Con “Estate Sicura” le officine di autoriparazione (meccanici auto, gommisti ed elettrauto) garantiscono, a turno, l’apertura nei giorni festivi dell’estate, di una o più imprese. I soccorritori stradali artigiani collaborano all’iniziativa, offrendo la possibilità all’automobilista di farsi trasportare l’autovettura in panne fino all’officina di turno. Il tutto senza apportare alcuna maggiorazione alla tariffa solitamente applicata (tariffa feriale). 

Nell’ambito della turnazione prevista da “Estate Sicura 2016”, sabato e domenica sarà aperta l’officina Bassi Oliviero e Roberto sita in via Caduti sul Lavoro, 10 a Russi (Tel. 0544-582740 - 339-6379060)

Il Cormec e gli autoriparatori aderenti ad “Estate Sicura 2016” sono in grado di contattare tempestivamente il soccorso stradale più vicino all’automobilista in panne. E’ sufficiente quindi contattare l’officina di turno. In alternativa, e negli orari nei quali le officine sono chiuse, è sempre possibile telefonare e chiedere informazioni alla Polizia Municipale di Ravenna (tel. 0544.482999).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attivo il servizio di emergenza per automobilisti nei fine settimana

RavennaToday è in caricamento