rotate-mobile
Cronaca Fusignano

Auser inaugura i nuovi giochi a Fusignano

Il prossimo martedì i volontari Auser del circolo di Fusignano parteciperanno alla quattordicesima edizione della camminata sul fiume "Nel Senio della memoria"

Il prossimo martedì, in occasione delle celebrazioni per il 72° anniversario della Liberazione dal nazifascismo, i volontari Auser del circolo di Fusignano parteciperanno alla quattordicesima edizione della camminata sul fiume "Nel Senio della memoria" a cura dell'associazione Primola di Cotignola.

Il programma pomeridiano, oltre agli spettacoli e all'intrattenimento, sarà arricchito, all'arrivo a Rossetta, anche dall'inaugurazione della nuova area giochi attrezzata grazie al circolo di volontariato Auser Fusignano.

Si tratta del primo di tre gruppi di giochi per parchi che, grazie ad Auser, arricchiranno le aree verdi della zona. Nel 2017 infatti, saranno donati e installati nuovi giochi anche tra Via Ravenna e via Montefiorino e tra Via Nenni e Via Pertini. Un ultimo intervento sarà effettuato al Parco Primieri con l'acquisto di nuove panchine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auser inaugura i nuovi giochi a Fusignano

RavennaToday è in caricamento