rotate-mobile
Cronaca

Autisti senza green pass, a rischio le corse verso i cimiteri per la commemorazione dei defunti

Start Romagna segnala che alcuni dei bus speciali che vengono svolti per agevolare i collegamenti ai cimiteri durante il ponte di Ognissanti potrebbero essere soppressi

Il perdurare delle difficoltà dovute alla carenza di autisti legata all’entrata in vigore dell’obbligo di green pass sui luoghi di lavoro, non rende possibile garantire la regolarità di tutte le corse programmate. Per le stesse ragioni alcuni dei servizi speciali che vengono tradizionalmente svolti per agevolare i collegamenti ai cimiteri in occasione della commemorazione dei defunti nei Comuni di Ravenna (31 ottobre, 1 e 2 novembre) e Faenza (31 ottobre e 1° novembre) potrebbero essere soppressi.

Start Romagna invita l’utenza a consultare il proprio sito web nella sezione in cui ogni giorno viene pubblicato l’elenco delle corse non garantite per la giornata successiva. A partire dal pomeriggio di sabato il sito verrà aggiornato con tutte le corse che potrebbero saltare nelle giornate di domenica, lunedì e martedì, comprese quelle che rientrano nei servizi cimiteriali.

Inoltre, a causa di una manifestazione in programma per le vie del centro di Ravenna a partire dalle ore 16:00 di sabato, le linee che transitano per il centro subiranno deviazioni e possibili rallentamenti. Start Romagna invita a consultare il proprio sito web per verificare le corse che subiranno deviazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autisti senza green pass, a rischio le corse verso i cimiteri per la commemorazione dei defunti

RavennaToday è in caricamento