rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Il comandante provinciale dei Carabinieri in visita a Sant'Agata sul Santerno

Per l'amministrazione è stata l'occasione per illustrare la situazione istituzionale e sociale del territorio, nonché confrontarsi sulle azioni per il contrasto dell'illegalità e per il mantenimento dell'ordine pubblico

Lunedì mattina il colonnello Marco De Donno, nuovo comandante provinciale dei Carabinieri di Ravenna, è stato ricevuto in municipio a Sant'Agata sul Santerno dal sindaco Enea Emiliani. Il colonnello era accompagnato dal maresciallo Alessandro Paparelli, comandante della stazione dei Carabinieri di Sant'Agata sul Santerno. Per l'amministrazione è stata l'occasione per illustrare la situazione istituzionale e sociale del territorio, nonché confrontarsi sulle azioni per il contrasto dell'illegalità e per il mantenimento dell'ordine pubblico, anche nel contesto della pandemia.

"La visita del Colonnello De Donno ci ha fatto molto piacere e testimonia la grande attenzione ai territori da parte dell'Arma dei Carabinieri - ha dichiarato il sindaco Enea Emiliani -. Un'occasione per consolidare le ottime relazioni istituzionali e la grande sinergia che da sempre contraddistinguono il nostro Comune e la locale stazione dei Carabinieri, guidata dal Maresciallo Paparelli. Continueremo a lavorare insieme per fronteggiare la pandemia e per ribadire che nulla verrà mai tralasciato nel costante impegno per contrastare l'illegalità e la criminalità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante provinciale dei Carabinieri in visita a Sant'Agata sul Santerno

RavennaToday è in caricamento