rotate-mobile
Cronaca Via Destra Canale Molinetto

Autobus contro auto in sosta, Start Romagna apre un'indagine interna

E' quanto chiede il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, che martedì ha incontrato il comandante della Polizia Municipale, Stefano Rossi, e i vertici di Start Romagna

Accertare "in maniera chiara e nel tempo più breve possibile" le cause dello spaventoso incidente di lunedì pomeriggio in via Destra Canale Molinetto. E' quanto chiede il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, che martedì ha incontrato il comandante della Polizia Municipale, Stefano Rossi, e i vertici di Start Romagna per discutere dello schianto di un autobus della linea urbana contro quattro auto regolarmente parcheggiate.

Mentre la Polizia Municipale prosegue con gli accertamenti del caso, i vertici dell'azienda di trasporto pubblico ha avviato un' indagine interna. "Una volta accertate le possibili responsabilità dovranno seguire provvedimenti adeguati - afferma il primo cittadino -. Anche se è un tema del tutto estraneo alle cause dell'incidente, ricordo che la Giunta comunale ha già deliberato e finanziato l'installazione di due nuovi semafori in via Canale Molinetto e in via Bellucci".

Autobus contro auto parcheggiate (fotoservizio Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus contro auto in sosta, Start Romagna apre un'indagine interna

RavennaToday è in caricamento