rotate-mobile
Cronaca

Autobus e legalità, si intensificano i controlli: "Obiettivo educare i viaggiatori"

L'obiettivo del progetto "Ok Bus", finalizzato ad il rispetto delle regole nei servizi di trasporto pubblico locale nei territori in cui Start Romagna opera (Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini), "non è quello di massimizzare il numero di sanzioni amministrative elevate"

Si intensificano nei prossimi giorni i controlli nei bus di Start Romagna. Accanto ai controllori, opportunamente potenziati, sarà nuovamente chiamato ad operare in prima linea tutto il personale dell'azienda di trasporto pubblico, inclusi dirigenti e quadri, con un impegno giornaliero di circa 15 operatori. Start Romagna ricorda come "l’efficacia dell’azione sia possibile grazie anche al costante sostegno delle locali forze dell’ordine, che assicurano il loro tempestivo intervento in tutti i casi più delicati di accertamento di identità e in presenza di passeggeri intemperanti e molesti.

L'obiettivo del progetto "Ok Bus",  finalizzato ad il rispetto delle regole nei servizi di trasporto pubblico locale nei territori in cui Start Romagna opera (Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini), "non è quello di massimizzare il numero di sanzioni amministrative elevate, bensì quello di educare e responsabilizzare la clientela ad un uso corretto del servizio e ad una valorizzazione dello stesso". I controlli saranno intensificati tra il 24 e il 29 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus e legalità, si intensificano i controlli: "Obiettivo educare i viaggiatori"

RavennaToday è in caricamento