rotate-mobile
Cronaca

Autobus salta la corsa, il Comune chiede indagine a Start

I 15 bambini residenti a Fornace Zarattini, una volta accompagnati come sempre alla fermata dell'autobus in via Faentina non hanno potuto ususfruire dell’autobus corsa bis della linea 70, perché non è passato

Autobus salta la corsa e il Comune di Ravenna chiede un'indagine urgente a Start. Il fatto è accaduto lunedì, all’uscita di scuola: i quindici bambini residenti a Fornace Zarattini, una volta accompagnati come sempre alla fermata dell'autobus in via Faentina non hanno potuto ususfruire dell’autobus corsa bis della linea 70, perché non è passato. Dopo una quarantina di minuti, come è stato riferito al Comune, i genitori di loro iniziativa si sono rivolti una ditta privata di trasporto che ha provveduto con un suo mezzo a trasferire i bambini a casa.

Alla luce dei fatti il Comune ha chiesto di iniziare “con grande urgenza una formale indagine per acquisire motivi e cause che hanno determinato nella giornata di ieri un disservizio al trasporto scolastico di una quindicina di bambini frequentanti la scuola A. Torre di via Pavirani. Non conoscendo le cause che hanno determinato tale evento, il Comune ritiene l’accaduto “cosa particolarmente grave e ingiustificata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus salta la corsa, il Comune chiede indagine a Start

RavennaToday è in caricamento