rotate-mobile
Cronaca

Autocostruttori di Filetto, Ancisi (Lpra) presenta un ordine del giorno

Sul progetto di autocostruzione di Filetto i consiglieri comunali sono stati chiamati a discuterlo. Giovedì 21 novembre, se ne occuperà il consiglio comunale, ma per discutere un’interrogazione di Ancisi del 31 luglio 2012

Sul progetto di autocostruzione di Filetto i consiglieri comunali sono stati chiamati a discuterlo. Giovedì 21 novembre, se ne occuperà il consiglio comunale, ma per discutere un’interrogazione di Ancisi del 31 luglio 2012, un ordine del giorno di Vandini del 9 febbraio 2013 e un’interrogazione di Vandini dell’11 febbraio 2013.

Scrive Ancisi: "Affinché il dibattito consiliare non si risolva, di conseguenza, in una discussione informe o deforme, il capogruppo di Lista per Ravenna ha provveduto oggi ad iscrivere nei lavori del consiglio un proprio ordine del giorno in cui, dopo avere ricapitolato i fatti avvenuti e le irregolarità compiute, delle quali ha attribuito motivatamente la responsabilità, con danno dell’interesse pubblico, all’associazione Alisei e al Comune di Ravenna stesso, chiede al sindaco e alla giunta comunale di effettuare la seguente serie di adempimenti".

Infine l’ordine del giorno di Ancisi chiede che il consiglio comunale si riservi di costituire al proprio interno una commissione speciale di indagine sull’attività compiuta dall’amministrazione relativamente all’oggetto, come prevedono il Testo Unico di legge sugli enti locali e il regolamento sul funzionamento del consiglio comunale stesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocostruttori di Filetto, Ancisi (Lpra) presenta un ordine del giorno

RavennaToday è in caricamento