rotate-mobile
Cronaca

Automobilisti 'alticci' al volante: saltate nel weekend ben cinque patenti

I 5 deferimenti, all’autorità giudiziaria e all’Ufficio Territoriale di Governo, ove verranno spedite le patenti ritirate, hanno dato, ancora una volta, la prova che la presenza costante sul territorio dei Carabinieri

Cinque patenti ritirate nell'ultimo weekend di febbraio durante i controlli dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ravenna finalizzati a contrastare il fenomeno della guida in stato d'ebbrezza sulle strade. Il dato più preoccupante forse, deriva dal fatto che su 5 denunciati, ben 4 sono giovanissimi; tolto un uomo di origine marocchina, 37 anni, per altro con il tasso alcolemico più alto ossia quasi 2 grammi per litro, gli altri fermati hanno tutti una età compresa tra i 21 ed i 25 anni.

Tutti controllati con un tasso di alcol nel sangue intorno al grammo per litro. I 5 deferimenti, all’autorità giudiziaria e all’Ufficio Territoriale di Governo, ove verranno spedite le patenti ritirate, hanno dato, ancora una volta, la prova che la presenza costante sul territorio dei Carabinieri, finalizzata a combattere il compimento dei reati in genere, dai furti alla garanzia della sicurezza in generale, ha dato i propri risultati positivi.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilisti 'alticci' al volante: saltate nel weekend ben cinque patenti

RavennaToday è in caricamento